Thermoslim

Come perdere kg e cm in modo duraturo e non invasivo e smaltire i grassi.

Thermoslim, utilizzato nei centri di dimagrimento Linea Snella, è un macchinari all’interno del quale si effettuano semplici esercizi ginnici per circa 20 minuti. I benefici del movimento, in termine di smaltimento dei grassi, sono potenziati dall’ambiente volto a mantenere costante la temperatura corporea (37 gradi) e dai raggi infrarossi che producono un miglioramento della circolazione del sangue, eliminando drasticamente la cellulite.

Thermoslim è un macchinario su cui effettuare esercizi mirati, da eseguirsi sotto il vigile controllo del nostro personale. Si tratta della  combinazione vincente di un insieme di terapie attive, in grado di dare risultati eccellenti nella perdita del peso e di taglie, in particolare nei punti più critici del corpo femminile (la pancia, i fianchi, le cosce, i glutei).  Il tutto grazie ad all’azione combinata di:

– raggi infrarossi

– cromo terapia

– temperatura costante di 37°C

– esercizio ginnico mirato.

In soli 20/25 minuti di esercizi tramite il Thermoslim, il nostro corpo consuma oltre 1.5oo Kcal, ovvero ben 3/4 volte di più rispetto ad un regolare esercizio ginnico. Il risultato che si ottiene è una graduale perdita di peso e di cm. In modo concreto e duraturo, si riescono ad ottenere i risultati desiderati, anche perché gli iniziali esercizi di riscaldamento in questo programma non sono necessari. I cm ed i kg di troppo vengono persi nelle parti più critiche del corpo, esattamente dove necessario.

Con il Thermoslim non solo si elimina il grasso, ma si migliora anche la tonicità muscolare, la pelle viene resa più elastica e si migliora il metabolismo.

Gli esercizi vengono sempre fatti da sdraiati e senza sforzare in alcun modo (o creare delle pressioni) alla schiena o alle giunture. Durante tutta la durata della seduta, si viene sempre monitorati e controllati dal nostro personale esperto, attento a controllare che ogni singolo movimento venga effettuato nel modo corretto. L’apparecchiatura è stata progettata in modo da tenere la testa al di fuori dell’area riscaldata.
L’attività fisica all’interno del Thermoslim viene  resa più efficace anche grazie all’uso di particolari pesi  per braccia e gambe che permettono, come detto, di fortificare ulteriormente determinate aree muscolari.

Perché vengono utilizzati i raggi infrarossi?
L’efficienza degli esercizi con Thermoslim è aumentata dalla presenza dei raggi infrarossi, che hanno la funzione di riscaldare i tessuti fino a 4 cm di profondità. La combinazione di raggi infrarossi ed esercizio fisico è il solo metodo comprovato, naturale e scientifico, in grado di ridurre il grasso localmente.