Storia del nostro metodo

storia-metodo

ORIGINI E FINALITA’ DEL NOSTRO METODO

Tutto iniziò quando uno scienziato olandese, Van’t Hoff, ricevette il premio Nobel per aver scoperto che gli enzimi che sono responsabili della trasformazione del grasso in energia sono più efficienti quando il corpo si trova ad una temperatura di 37°C.
Più tardi, nella metà degli anni 80, un italiano fece un ulteriore passo in avanti creando ed immettendo sul mercato  un macchinario rivoluzionario chiamato THERMOSLIM. Attraverso questa apparecchiatura, riuscì ad combinare assieme gli effetti di una precisa  temperatura corporea, dei raggi infrarossi e degli esercizi mirati e sviluppò un metodo brevettato tuttora protetto.

LINEA SNELLA  la tua soluzione ideale di snellezza mirata

Con l’aiuto del nostro esclusivo metodo  e con la nostra completa ed assoluta passione e professionalità , ci impegniamo affinché i tuoi desideri vengano esauditi. Ciò che desideriamo è aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi nella perdita di peso e nel rimodellamento del tuo corpo, cercando di cambiare e migliorare –giorno dopo giorno- la tua qualità di vita.

Questo viene confermato da più di 25 anni di esperienza in ambito internazionale e da migliaia di donne che hanno trasformato e rimodellato il loro corpo con successo, ritrovando la loro forma e migliorando così la qualità delle loro vite proprio  grazie a questo formidabile  metodo.

Non aspettare oltre, anche tu potresti diventare una di loro!