Programma personalizzato


LINEA SNELLA MED è il punto di riferimento per quelle donne che desiderano perdere peso o rimodellare il proprio corpo in modo naturale e nel pieno rispetto della propria salute psicofisica. Il nostro obiettivo è quello di ridare al corpo il giusto peso e soprattutto la giusta forma e armonia.

Questo metodo ti aiuta a perdere peso e a rimodellare la figura in modo completamente naturale. Il percorso di ogni cliente è fatto di attività fisica moderata da svolgere in un lettino ad infrarossi brevettato riscaldato, bagni all’ossigeno attivo, cromoterapia, ossigenoterapia e alimentazione sana e corretta.

Il programma viene sempre personalizzato e parte da una approfondita analisi gratuita della figura, dello stile di vita e degli obiettivi che si vogliono raggiungere. Poiché ogni donna è unica, il nostro metodo viene adattato a ogni cliente.

Ogni seduta si svolge su appuntamento.

L’analisi della figura

Il primo passo è una chiacchierata informale, gratuita e senza impegno che serve per:
– valutare lo stato attuale del tuo corpo (accumuli adiposi, cellulite, ritenzione idrica)
– definire le esigenze e gli obbiettivi
Solo dopo aver raccolto tutte le informazioni utili, saremo in grado di elaborare un percorso personalizzato.

L’assistenza personalizzata
Durante tutto il percorso, non sarai mai lasciata sola, le nostre assistenti saranno sempre al tuo fianco: per controllare che i movimenti vengano svolti in maniera corretta, per darti utili consigli alimentari e di benessere, per sostenerti e motivarti nei “momenti difficili”, per verificare insieme a te, periodicamente, i successi ottenuti e pianificare quelli futuri.

Il lettino ortostatico a raggi infrarossi
Viene elaborato  un programma personalizzato di movimenti, mirati alle zone da rimodellare, riscaldato a temperatura corporea a 36.8° . La temperatura, abbinata con i raggi infrarossi e all’attività fisica, risveglia in modo sorprendente l’intero metabolismo e stimola l’organismo nel processo di lipolisi, ossia nello smaltimento dei grassi accumulati.

I bagni di ossigeno attivo
Al termine dell’attività fisica la seduta si abbina ad un bagno all’ossigeno attivo (circa 15 minuti) con cromoterapia e aromaterapia che ossigena i tessuti sottocutanei, accelerando il metabolismo dei grassi e migliorando la circolazione. Il ricambio cellulare rende la pelle più morbida e setosa al tatto.

Il programma alimentare
Ti aiuteremo anche dal punto di vista alimentare, insegnandoti  ad abbinare i cibi in modo corretto, a correggere quei piccoli o grandi errori che t’impediscono di dimagrire.