Bodywarm

Un trattamento combinato per ridurre i cuscinetti e rendere la pelle più tonica, 5 azioni contro la cellulite.

Bodywarm combina l’azione di 5 trattamenti per snellire e rendere più armoniosa la figura:

  • Leggera funzione riscaldante
  • Ozonoterapia (applicazione di un gas naturale)
  • Aromaterapia (la cura con gli oli essenziali)
  • Cromoterapia (che sfrutta virtù terapeutiche dei colori)
  • Musicoterapia (l’uso a scopo curativo della musica)

Per contrastare cuscinetti e cellulite è importante agire su più fronti, Bodywarm una speciale apparecchiatura proposta da Linea Snella, sfrutta l’azione di trattamenti diversi combinati, che consentono il rimodellare la figura regalando, al tempo stesso, una profonda sensazione di relax

Per ottenere buoni e duraturi risultati bisogna essere certi che, mentre stiamo perdendo peso e cm, i tessuti vengano rinforzati e la pelle acquisisca elasticità. Per far sì che questo accada, all’esercizio con Thermoslim è bene che segua un momento di relax con Bodywarm.

Questa seconda fase servirà per nutrire la  pelle di modo da farla rimanere morbida ed elastica nonostante la graduale  perdita di peso.
Ad una temperatura costante di 37°C e con l’aiuto dell’ozonoterapia, aromaterapia, cromoterapia ed in un’atmosfera umida, questo rilassante trattamento aiuta non solo a ridurre la cellulite più difficile ma anche ad eliminare i problemi di ristagno dei liquidi nel corpo (ovvero la causa principale del gonfiore alle gambe).

Questi trattamenti hanno anche il vantaggio di migliorare considerevolmente il sistema immunitario di tutto l’organismo.

L’utilizzo del Bodywarm è raccomandato in modo particolare dopo aver effettuato attività fisica con  il Thermoslim, prima delle terapie anti-cellulite ed anche come trattamento rilassante indipendente.

Quali sono i benefici del Bodywarm?

Bodywarm si presenta come una grande capsula all’interno della quale viene prodotto un leggero calore (37°) che stimolando il metabolismo (insieme dei processi di assimilazione e smaltimento che avvengono nell’organismo) e favorendo la sudorazione, permette di bruciare i grassi e di produrre un profondo effetto disintossicante.

Nel guscio vengono vaporizzati anche oli essenziali che penetrano a fondo svolgendo un’azione depurativa. All’interno della capsula viene poi inviata una miscela di ozono, un gas che migliora la circolazione e riattiva gli scambi cellulari contrastando la cellulite.

Il corpo nella capsula viene avvolto da una luce azzurro-viola: la frequenza elettromagnetica corrispondente a questo colore migliora la circolazione e svolge un effetto rilassante, accentuato dalla diffusione di musiche antistress.